Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

assicurazione casalinghe

paolop · · 4 interventi
"Contemporaneamente sarà mio compito presentare a tempi brevissimi un progetto di legge migliorativo e con estensione, come chiesto dalle donne, ad un parco più ampio di utenti".
Così dice la presidente della federcasalinghe.
Ma non è già abbastanza esteso? Un uomo con moglie e due figli a carico, maggiorenni, per cui non percepisce più gli assegni familiari, deve pagare 3 versamenti da 12.91 euro.
E di questo le casalinghe vanno fiere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici