Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

assicurazione ciclomotore con nuova targa

Todaro Mario · · 1 interventi
Salve, sono il Sig. Todaro Mario da Napoli e mi trovo in grosse difficoltà in quanto essendo proprietario di un ciclomotore Piaggio Liberty 50 con il nuovo targhino e relativo libretto di circolazione intastato, non riesco a trovare una Compagnia di Assicurazione che me lo assicuri ad un prezzo ragionevole. Solo le Generali forse ripeto forse me lo assicurebbe per circa 1200 euro all' anno in quanto do piu' di 50 anni di età. Mio fratello che abita a TRIESTE paga di assicurazione per lo stesso motorino ovvero 50cc circa 159 euro all'anno. Mi possono dare un consiglio in quanto vorrei circolare in regola come e' di mia abitudine, essendo e credendo nella regolarità di ogni uno di noi.Mi possono aiutare in proposito. Grazie e fiducioso attendo una risposta. Saluti dal Sig. Mario Todaro da Napoli.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici