Assicurazione MULTA?
Ciao a tutti.
Il giorno 26 agosto 2006 mi scade l'assicurazione RCA auto. Oggi sono andato a rinnovarla ma l'agenzia è in ferie fino a lunedi. So che sono coperto per 15 giorni dall'assicurazione ma se mi ferma la polizia mi mette cmq la multa? Che colpa ne ho io se l'agenzia è in ferie dal 18 fino al 28?
Grazie
Fabio
Il giorno 26 agosto 2006 mi scade l'assicurazione RCA auto. Oggi sono andato a rinnovarla ma l'agenzia è in ferie fino a lunedi. So che sono coperto per 15 giorni dall'assicurazione ma se mi ferma la polizia mi mette cmq la multa? Che colpa ne ho io se l'agenzia è in ferie dal 18 fino al 28?
Grazie
Fabio