Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

assicurazione protezione futuro findomestic: una fregatura?

maxxx · · 6 interventi
salve a tutti,innanzitutto. Io un paio di anni fa avevo ricevuto per telefono una chiamata dalla findomestic, un'operatore. Mi disse che c'era la possibilita di aderire ad una assicurazione 'progetto futuro' e che mi avrebbe mandato un plico a casa. il mese successivo mi ritrovai in più sul bollettino 199euro ma io il contratto ancora non lo avevo ricevuto, e quando lo ricevetti non lo firmai e quindi neanche lo spedii.conclusione: quando ho chiesto il rimborso andarono su tutte le furie e mi chiusero il telefono in faccia.mandai lettere ed e-mail ma niente.volete sapere la mia risposta: io sono un buon pagatore fino ad oggi e spero di esserlo sempre e ora ho un residuo di euro 6oo da pagare e appena rimarranno 200 euro si possono attaccare. se c'è qualcuno che ha una migliore soluzione mi risponda. grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici