Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Le assicurazioni Speculano.

Andrea · · 15 interventi
Ciao a tutti
Dovevo pagare l' assicurazione della mia automobile ed stranamente ho trovato aumenti ingiustificati.
Ho chiesto spiegazioni è ho avuto risposte senza senso:
Non ci posso fare niente non è colpa nostra.
Mi fà vedere che altri assicurati nella stessa compagnia hanno fatto molti incidenti e per questo è aumtata la mia.
Ma io dico ma ci provano a prendere in giro.
Io dovrei pagare gli incidenti degli altri.
Mah
Secondo voi cosa dovrei fare ?
Se cambio assicurazione pago di più o controllato.
Che faccio ?
Cia a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici