Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Assisitenza WIND

Patrizia D'Arcangeli · · 1 interventi
Prima di dicembre ho avuto una bruttissima idea, stipulare un contratto WIND per la linea telefonica di casa. Ho sottoscritto il contratto, e subito la Wind da ottima azienda ( solo su SPOT televisivo) ha mandato con molta premura tutti gli incartamenti per il benvenuto nella famiglia WIND. e dopo pochi giorni hanno comunicato che avrebbero interrotto la linea telecom e che subito avrebbero inserito la loro di linea e che forse con pochissime probabilità si poteva essere un piccollissimo disservizio di qualche ora in cui la linea non funzionava. Bene il distacco è avvenuto il 9 gennaio 2006, e le pochissime ore sono precisamente 9 giorni che non ho linea a casa.
La loro risposta ogni volta che chiamiamo il 803155 ( ossia almeno 6 volte a giorno) che esiste un guasto e che hanno avvisato i tecnici di telecom e che dovrebbero risolvere il problema entro breve.
l'ENTRO BREVE non ha termine.
WIND non da assolutamente assistenza, ci vogliono almeno 40 minuti di comunicazione aperta per poter parlare con un operatore, che alla fine ti da' il consiglio che se non hai la linea fissa, basta comprare un cellulare e cosi' potrai telefonare!!!!!!
quindi non da assolutamente assistenza, hanno degli operatori antipatici e molto presuntuosi, non danno risposte giuste.....e oltretutto gli dobbiamo chiedere noi scusa e ringraziarli se ci daranno la linea e quando ce la daranno....... !!! vuol dire che allora hanno lavorato!!!!!!
Vi prego non abbonatevi a WIND!!!!!
Patrizia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici