Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ASSISTENZA CELLULARI NEI CENTRI EURONICS

PARO · · 1 interventi

Ho acquistato un cellulare motorola in data 30 ottobre 2004, dopo 3 giorni di utilizzo il cellulare non si è più acceso. L'ho portato dal venditore sperando in una sostituzione immediata del prodotto. Mi ha risposto che assolutamente non poteva sostituirlo perchè il timer chiamate doveva essere 0 minuti per legge (dovrebbero invece essere 15min se non sbaglio). Il cellulare è stato spedito in assistenza e dopo 7 giorni sono tornato in possesso del prodotto riparato (sostituzione scheda elettronica e batteria tampone) Il cellulare ha funzionato solo per altri 5 giorni e nuovamente non si è più acceso. Al che, tornato dal venditore e inviato il telefono nuovamente in riparazione, dopo 3 settimane mi è stata dato come responso che l'apparato elettronico è ossidato a causa del mio utilizzo errato e quindi non riparabile in garanzia. Cosa che reputo grave è che la batteria originale con cui era stato spedito non è più la stessa, bensì una batteria vecchia e ossidata di sicuro non appartenente al cellulare che avevo acquistato. Sono sicuro che il mio utilizzo del telefono, per quello che ho potuto utilizzarlo (10 giorni in totale) non è stato così maldestro e il cambio di batteria mi sembra cosa molto strana. Il venditore di tutto questo se ne è lavato le mani dicendomi che ciò che fa testo è il responso del tecnico del centro di assistenza e se voglio chiarimenti mi devo arrangiare e contattare personalmente il centro di assistenza. Alla fine di questa disavventura mi ritrovo con un cellulare guasto, con batteria di chissà quale origine e con un venditore che avrebbe chiuso cos' la faccenda. Come mi consigliate di procedere?
Vi ringrazio anticipatamente per la sicura e soddisfacente risposta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici