Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Assistenza clienti google

j3n4 · · 1 interventi
Salve,
chiedo scusa, (forse sbaglierò), ma mi stavo chiedendo: è legale in Italia l'assistenza clienti di google?

In primo luogo mi vedo costretto a rappresentare il mio problema (che magari preferirei restasse di natura personale) in un luogo pubblico.

In secondo luogo la risposta mi proviene sempre da persone autorizzate e competenti ma che comunque non sono dipendenti e la classica risposta che ottengo è: Informeremo un operatore/dipendente e "speriamo" che lui possa risolvere.

E per concludere il giro pindarico alla ricerca di un numero telefonico o un form per aprire un ticket non porta altro che a quel forum di assistenza.

Ora mi viene da pensare: Ma se lo avesse fatto Telecom, Mediaset, Microsoft o qualsiasi altra azienda, sia italiana che straniera, non staremmo urlando allo scandalo? Come mai non sono tenuti ad un filo diretto per l'assistenza? E' legale?

Grazie per l'attenzione
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici