Assistenza deludente
Salve a tutti il 16-03-05 ho comprato un pc da http://www.atm.it/Home.aspx il pc ha le seguenti caratteristiche:
sk Madre: Asus a8n-sli deluxe
CPU: amd athalon 3500
RAM: corsair twinx 1024-3200 XLPT 2x 512
Alimentatore: enermax eg475ax-ve(g) sfma
sk Video: point of view pcx 6600gt pciexp 128
case: thermaltake shark
allora nel settebre 05 mi si è bloccato la chip fan e portato il pc in assistenza mi hanno
sostituito la ventolina e si sono presi 25¤ per la manodopera
Il 21 febbraio 06 porto il pc in assistenza perchè si riavvia da solo mi dicono che c'è
do sostituire la sk madre e il 18 marzo mi restituiscono con una spesa di 25¤,porto
il pc a casa lo monto e dopo 5 minuti mi si riavvia da solo come qualke mese prima,
effettuo il memtest e al 60% del test c'erano 18 errori,riporto il pc in assistenza
la quale mi dice che provvederanno a sostituire le ram.
Il 13 maggio 06 ritiro il pc lo porto a casa e scopro che non appena lancio una qualsiasi
applicazione mi sale la temperatura a 76° cosa che non era ma successa prima.
Riporto nel giorno stessoil pc di nuovo dal negozionte per avere delle spiegazioni e per
dare di nuovo il pc in assistenza,mi dicono che il problema era dovuto al fatto che
quando avevano sostituito la scheda madre non avevano sostituito la pasta isolante.
Ritiro il pc il 19 maggio 06 lo porto a casa e dopo un po si surriscalda di nuovo
Da cosa può essere nato il problema e posso fare qualcosa contro la atm in modo da
essere ripagato del danno
sk Madre: Asus a8n-sli deluxe
CPU: amd athalon 3500
RAM: corsair twinx 1024-3200 XLPT 2x 512
Alimentatore: enermax eg475ax-ve(g) sfma
sk Video: point of view pcx 6600gt pciexp 128
case: thermaltake shark
allora nel settebre 05 mi si è bloccato la chip fan e portato il pc in assistenza mi hanno
sostituito la ventolina e si sono presi 25¤ per la manodopera
Il 21 febbraio 06 porto il pc in assistenza perchè si riavvia da solo mi dicono che c'è
do sostituire la sk madre e il 18 marzo mi restituiscono con una spesa di 25¤,porto
il pc a casa lo monto e dopo 5 minuti mi si riavvia da solo come qualke mese prima,
effettuo il memtest e al 60% del test c'erano 18 errori,riporto il pc in assistenza
la quale mi dice che provvederanno a sostituire le ram.
Il 13 maggio 06 ritiro il pc lo porto a casa e scopro che non appena lancio una qualsiasi
applicazione mi sale la temperatura a 76° cosa che non era ma successa prima.
Riporto nel giorno stessoil pc di nuovo dal negozionte per avere delle spiegazioni e per
dare di nuovo il pc in assistenza,mi dicono che il problema era dovuto al fatto che
quando avevano sostituito la scheda madre non avevano sostituito la pasta isolante.
Ritiro il pc il 19 maggio 06 lo porto a casa e dopo un po si surriscalda di nuovo
Da cosa può essere nato il problema e posso fare qualcosa contro la atm in modo da
essere ripagato del danno