Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

assistenza gas

elena · · 1 interventi
buongiorno. vorrei aiuto per risolvere un problema che mi sta capitando. ho avuto una perdita di gas da un tubo della mia abitazione in data 1/4/2008. ho chiamato l'assistenza della società che ne gestisce la fornitura la quale ha sigillato l'impianto invitandomi a chiamare l'idraulico condominiale ed assicurandomi la tempestiva riattivazione del servizio gas a problema risolto. la riparazione è stata effettuata in data 2/4/2008 ed ora l'eni, da cui dipendo, tramite il loro centralino mi dice che fino al 10/aprile non manderà nessuno a rimuovere i sigilli. sono senza acqua calda e non posso cucinare. cosa posso fare??? non esiste un numero fax dove inoltrare un reclamo? è possibile una cosa simile? grazie a chi vorrà rispondermi. elena
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici