Assistenza HP Italia
Salve a tutti, sono un fotografo professionista e possiedo un paio di plotter fotografici HP. Il più recente, Z3100, inizia ad avere problemi quasi a ridosso con la scadenza della garanzia, chiedo alla ditta SicilSat che ci ha fornito il bene di prendersi carico della riparazione e solo dopo ripetuti solleciti riesco a farmelo "riparare". L'intervento in garanzia ha richiesto 40 giorni di lavoro, nel frattempo la garanzia scade e alla riconsegna del bene si ripresenta lo stesso difetto. La sicilSat mi invita a rivolgermi direttamente ad HP che contatto via telefono, aprono una pratica e senza che nessun tecnico abbia visionato la macchina per verificare il guasto mi vengono chiesti 950.00 ¤ Chiedo quale fosse il metodo per stabilire l'entità dei danni e la risposta è: Che si tratti di una molletta o di un motorino il costo è fisso! Complimenti HP, cosa vuoi che siano 950.00 ¤! di certo non comprerò mai più un prodotto HP.