Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Assistenza Nissan indecente

Sara · · 5 interventi
Nel Luglio 2005 compro presso il concessionario Nissan una Micra.
Al momento della consegna presso la sede di Via della Pisana (fine Ottobre 2005) riscontro delle imperfezioni nei pannelli interni: una macchia bianca nel pannello posteriore lato passeggero ed una deformazione nel pannello del cruscotto anteriore, sempre lato passeggero.
Fatte immediatamente notare le imperfezioni all'addetto, presente al momento della consegna, quest'ultimo chiama il capo-officina del Centro Assistenza e mi comunica che in massimo 20 giorni mi saranno sostituiti i pannelli. A tal proposito, vorrei farvi notare che è più che certo che la macchina non sia stata controllata con la dovuta attenzione, vista l'evidenza di tali imperfezioni, nonché numerose macchie di grasso e/o olio su tappezzeria e cruscotto, a dimostrazione della superficialità dei controlli prima della consegna.

a 8 mesi dalla consegna della macchina i pannelli non sono ancora stati sostituiti.

Come mi devo comportare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici