Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Assistenza Nokia scandalosa...

minucio · · 0 interventi
Salve,
il 30/11/07 ho acquistato un cellulare Nokia presso un centro Vodafone. Dopo 10 giorni di utilizzo ho portato il cellulare in assistenza perché presentava un difetto che non ne permetteva l'utilizzo. Ho chiesto la sostituzione dell'apparecchio, ma il negoziante mi ha detto che non era possibile. Il cellulare mi è stato restituito il 20/12/07 (ho pagato 10¤ di spedizione dal centro Vodafone al centro assistenza Nokia). Nei giorni successivi ha cominciato a ripresentare lo stesso difetto. E' stato riportato in assistenza il 07/01/08 e mi è stato restituito il 18/02/08 (dopo mille telefonate alla Nokia, 40 giorni senza telefono e altri 10¤ per la spedizione!!!). Ieri ha ripresentato lo stesso difetto e l'ho riportato in assistenza per la terza volta in meno di tre mesi.
Questi i fatti. Avrei una serie di domande da porre:
1) Possibile che un telefono comprato meno di 3 mesi fa, che sia stato utilizzato solo 10 giorni, debba perdere mesi di garanzia in questo modo?
2) Quand'è che avrò DIRITTO alla SOSTITUZIONE del telefono, visto che la Nokia non è in grado di trovare il difetto e sta andando avanti per tentativi?
3) Esiste qualcuno a cui possa richiedere la sostituzione del telefono, oltre al centro di assistenza a cui mi rivolgo che dice di non poterci fare nulla?
4) Infine... ma i 10¤ per la "spedizione" dal centro Vodafone in cui ho acquistato il telefono al centro assistenza Nokia sono dovuti?
Grazie,
Mario
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici