Assistenza sanitaria (medico di famiglia)
Cara Aduc, scrivo questo messaggio con profonda indignazione perche' quando ho necessita' di contattare il nostro medico di famiglia, e' praticamente un'impresa epica trovarlo. Io sono un tipo che raramente richiedo assistenza (a parte i casi di forza maggiore), ultimamente ho avuto problemi di forti dolori a una caviglia (bastava 1 g. di cure per sistemare la cosa), invece il tutto si e' trascinato per mesi!! Alla fine sono guarito senza farmaci o assistenza medica.
Una volta, se richiesto venivano a casa a visitarti, ora sembra di chiedere la luna!
Ho provato a chiedere se cambiando dottore le cose possano migliorare, e mi sono sentito rispondere che non servirebbe comunque!
Eppure penso che parte delle tasse che paghiamo vengano devolute al servizio sanitario, (a me pare un DISservizio).
A questo punto va meglio negli USA, paghi una qualche polizza e il servizio, giuro Dio, ce l'hai, qui paghi e non hai niente!!
Bisogna sperare di non avere MAI nulla di grave.
Non si puo' fare qualcosa? Grazie.
Una volta, se richiesto venivano a casa a visitarti, ora sembra di chiedere la luna!
Ho provato a chiedere se cambiando dottore le cose possano migliorare, e mi sono sentito rispondere che non servirebbe comunque!
Eppure penso che parte delle tasse che paghiamo vengano devolute al servizio sanitario, (a me pare un DISservizio).
A questo punto va meglio negli USA, paghi una qualche polizza e il servizio, giuro Dio, ce l'hai, qui paghi e non hai niente!!
Bisogna sperare di non avere MAI nulla di grave.
Non si puo' fare qualcosa? Grazie.