testata ADUC
ASSISTENZA WHIRPOOL
di savyback
17 febbraio 2016 20:39
 
Ho contattato l'assistenza Whirpool il 11 gennaio 2016 per la riparazione della mia asciugatrice, ad oggi 17 Febbraio la macchina sta aspettando ancora il ricambio, forse arriverà da Marte, forse da un altro spazio tempo.
Signori non fateci prendere in giro: NON COMPRATE PRODOTTI WHIRPOOL, TENETE CONTO CHE LORO NON ESISTONO!!!!! Basta farsi un giro in rete, vi renderete conto degli innumerevoli reclami, e loro dopo numerose telefonate, sono capaci solo di rassicurare che interverranno, segnaleranno bla bla bla...SIAMO STUFI!!!!!!!! La prossima volta PRIMA di comprare verificare bene il livello di assistenza di una marca!!!!!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
17 febbraio 2016 20:39
ASSISTENZA WHIRPOOL
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS