Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Assurda Tassa Rai per TV o Computer e simili

bubu · · 1 interventi
Non ho mai posseduto una TV, ma ho il computer e il collegamento ad Internet; e sicuramente non gradisco guardare i programmi della Rai registrati o qualunque altra cosa essa propini. La tassa per il possesso di un televisore o di un computer o altro è ingiusto e assurdo come la tassa di possesso della propria automobile o dell'I.C.I.. La Rai dovrebbe fare come fanno i siti porno: chi volesse entrare a vedere i suoi programmi può Pagare con carta di credito ecc.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici