Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La Asus Non fornisce i driver per XP agli utenti bisognosi

Sabino · · 3 interventi
Sono ormai mesi e mesi che ho acquistato un notebook asus.Sin dopo un mese ho cominciato a riscontrare problemi con l'utlizzo del notebook reso instabile e lentissimo(nonostante le grandi potenzialità hardware) a causa di windows vista preinstallato.Ho chiesto a molti operatori(sprecando un sacco di soldi per le telefonate)se potevano mettere a disposizione i driver per win Xp e quindi poter formattare il notebook a mie spese.Io ero scettico a causa delle LEGGI DI MERCATO ma loro mi avevano rassicurato che al più presto sarebbero stati pubblicati sul web.Ora mi dicono che non li pubblicano e non sanno darmi altre certezze ma nel frattempo il mio notebook non mi rileva più il mouse esterno e posso solo utilizzare lo scomodissimo touch pad a parte la lentezza.....Come posso fare?spero in un aiuto,grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici