Atac Roma Biglietti non reperibili Strada a Senzo Unico
Salve a tutti , volevo condividere la mia esperienza di oggi con i mezzi pubblici dell'atac, o meglio la mia esperienza di essere multato a mio avviso ingiustamente. Premetto che non viaggio molto con i mezzi , oggi esco da casa e mi reco subito presso il primo punto vendita di biglietti il quale mi dice che i biglietti non li ha per colpa di ATAC, allora diligentemente mi faccio 1km a piedi per andare al secondo punto vendita , scoprendo con mia sorpresa che anche qui i biglietti non li hanno. Indagando un po vengo a sapere che in molti punti vendita non hanno i biglietti, allorchè decido di prendere l'autobus cmq dato che per prendere un biglietto dovevo andare a 4Km di distanza , pensando per prima cosa "un mezzo pubblico" è tale in quanto ha una funzione pubblica innegabile per un cittadino che per altro è definita come segue "mezzi di trasporto pubblico" si intende l'insieme dei mezzi di trasporto e delle "modalità organizzative"** che consentono ai cittadini di esercitare il proprio diritto alla mobilità servendosi di mezzi non di proprietà, e come secondo pensiero "se non li distribuiscono non faranno neanche le multe....." ed è qui che sono cascato in errore , ovviamente contesterò la multa che mi sono fatto fare solo dopo aver fatto sopraggiungere una volante della polizia. Cosa ne pensate?
NOTA ->Modalità Organizzative : che sono anche far si che ci sia reperibilità dei biglietti!!!!
NOTA ->Modalità Organizzative : che sono anche far si che ci sia reperibilità dei biglietti!!!!