Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

un atroce dubbio

gburante · · 10 interventi
mi dovete scusare ma essendo gnurante non riesco a capacitarmi su certe cose che mi tengono sveglio per tutta la notte. D'Alema, uomo di gran classe , intellettuale ma soprattutto di larghe vedute dopo la tranvata delle elezioni del 2006 ebbe a dire che gli italiani colti, gli intellettuali, in poche parole quelli che capivano qualcosa avevano votato per il centrosinistra, cioè per quelli che avevano perso. Ora mi chiedo questi perdenti nel 2004 avevano, insieme ad altri istruiti, votato per Prodi, avevano tenuto in vita il governo peggiore della nostra storia che oltre a riempirci di tasse ci ha anche riempito di meschine figure internazionali, però si riunivaa Caserta, un tono di classe ci voleva. Nel 2008 l'ignoranza degli italiani è aumentata e cosa ti combinano questi sprovveduti di gnuranti come me vanno a votare per il centrodestra e così nonostante la crisi internazionale e le varie disavventure ove primeggia la munnezza, con tanto affetto accumulata dalle amminstrazioni di sinistra, non solo non vengono toccate le tasse ma si da il via alle grandi opere con conseguenti posti di lavoro, si fanno grandi riforme e si ridà all'Italia un posto di prestigio in campo internazionale. Ora io sono gnurante e, pertanto, poco mi ci raccapezzo ma mi viene il sospetto che i veri gnuranti siano gli altri, quelli che D'alema aveva definito classe che conta, i quali nonostante la puzza sotto il naso non capiscono nulla, parlano di tette di cosce e di tradimenti ma di fatti concreti niente solo illazioni. Però sono quelli che contano, però al massimo possono contare sul pallottoliere. Scusate sono gnurante ma non fesso e non scatenatevi con le solite cazzate, piuttosto, se vi prude, ricorrete al venditore di spazzole che ve le offre a prezzi scontati.Buon divertimento

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici