Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ATTACCO FASCISTA A D'ALEMA

Cronista · · 18 interventi
Ignobile attacco fascista a D'Alema condotto dai fascisti della libertà in perfetto stile berlusconiano!



POLITICA: Nomine Rai, al Cda è fumata nera
D'Alema: "Mai liste di proscrizione"

ROMA - "Mai fatto liste di proscrizione". Così il ministro degli Esteri Massimo D'Alema a chi gli chiede conto delle polemiche di questi giorni relative al futuro di due direttori di Tg, Mimun e Mazza. "Ho risposto semplicemente a una domanda sul fatto che il centrosinistra avrebbe occupato la Rai - ha aggiunto D'Alema - ho detto di no, visto che c' erano sempre gli stessi, era un'osservazione oggettiva e comunque sulle nomine Rai decide il Cda". Oggi era attesa la decisione del Cda della Rai su alcune nomine, ma il consiglio è stato rinviato a martedì prossimo.

.................................................

Ieri, alla festa dell'Unità, un giornalista ha ricordato a D'alema che i fascisti berlusconiani, tra cui Gasparri, Taviani, Calderoli, Schifezza, Bonaiuti e chi più ne ha più ne getta, sostengono che il centrosinistra, ed in PARTICOLARE i DS, abbiano occupato la RAI. Al che D'Alema ha fatto rilevare che in quel posto idilliaco, in cui abbondano i porconi di AN che ricattano i candidati alle trasmissioni con pretese di prestazioni sessuali, a conferma che QUESTI FASCISTI NON SONO DIVERSI DA QUELLI DEL VENTENNIO, vi sono ancora i personaggi "promossi" dalla LOTTIZZAZIONE BERLUSCONIANA, dal momento che il governo si è occupato solo di questioni che interessano strettamente le vicissitudini del nostro paese, disastrato da 5 anni di governo fascista!

cronista

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici