Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Attenti al credito residuo Tim

anonimo · · 3 interventi
Hanno tolto i costi di ricarica(non di loro spontanea iniziativa!), in questi giorni parlano di trasparenza e si vantano di non aver alzato le tariffe. Ma davvero ci guadagna solo l'utente?(con tutti i soldi che hanno perso dai costi di ricarica). Io terrei d'occhio il credito residuo...,dall'ultima chiamata effettuata,coè due giorni fa,non ho più effettuato altre telefonate nè inviato sms. Ciononostante il mio credito è diminuito di quasi 40 cent. Rinuncio a chiamarli,anche perchè parlano sempre del loro sistema di addebito dei costi dei servizi che si aggiorna ogni 10 min.(mi sembra),e quindi mi diranno che mi hanno scalato i soldi dell'ultima telefonata. Sarà...! Ciao a tutti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici