Attenti al credito residuo Tim
Hanno tolto i costi di ricarica(non di loro spontanea iniziativa!), in questi giorni parlano di trasparenza e si vantano di non aver alzato le tariffe. Ma davvero ci guadagna solo l'utente?(con tutti i soldi che hanno perso dai costi di ricarica). Io terrei d'occhio il credito residuo...,dall'ultima chiamata effettuata,coè due giorni fa,non ho più effettuato altre telefonate nè inviato sms. Ciononostante il mio credito è diminuito di quasi 40 cent. Rinuncio a chiamarli,anche perchè parlano sempre del loro sistema di addebito dei costi dei servizi che si aggiorna ogni 10 min.(mi sembra),e quindi mi diranno che mi hanno scalato i soldi dell'ultima telefonata. Sarà...! Ciao a tutti.