Attenti al servizio EMail di Email!
Nessuno e' perfetto, ma Email sta esagerando!
Si tratta di un servizio di posta elettronica gratuito, finora funzionava benino, solo qualche malfunzionamento ogni tanto, ma ieri cercando di collegarmi alla mia casella di posta ho scoperto che l'Account era stato disattivato (e tutte le EMail contenute nella casella cancellate) perche' non avrei utilizzato il servizio per piu' di 60 giorni, il che e' falso perche' l'avevo usato eccome.
Il colmo e' che mentre non hanno nemmeno il buonsenso di conservare i contenuti proprio in caso di contestazione di un possibile errore, suggeriscono di abbonarsi a pagamento.
Uno strano modo di farsi pubblicita'!
Se il servizio gratuito funziona in questo modo, meglio non scoprire come funzioni quello a pagamento.
Paolo
Si tratta di un servizio di posta elettronica gratuito, finora funzionava benino, solo qualche malfunzionamento ogni tanto, ma ieri cercando di collegarmi alla mia casella di posta ho scoperto che l'Account era stato disattivato (e tutte le EMail contenute nella casella cancellate) perche' non avrei utilizzato il servizio per piu' di 60 giorni, il che e' falso perche' l'avevo usato eccome.
Il colmo e' che mentre non hanno nemmeno il buonsenso di conservare i contenuti proprio in caso di contestazione di un possibile errore, suggeriscono di abbonarsi a pagamento.
Uno strano modo di farsi pubblicita'!
Se il servizio gratuito funziona in questo modo, meglio non scoprire come funzioni quello a pagamento.
Paolo