ATTENTO A 3!!!
Scrivo per segnalare l'ennesimo sopruso operato da una compagnia telefonica, la 3 appunto, ai danni dei consumatori. A neanche un anno di distanza dalla stipulazione del contratto, che prevedeva una serie di vantaggi dovuti alla number portability (ovvero la possibilità di mantenere invariato il proprio numero cambiando operatore), la compagnia in questione dimezza questi vantaggi, stravolge le tariffe e, come beffa finale, si riprende il telefono concesso in uso proprio grazie all'offerta! Ora ho un mese di tempo per recedere dal contratto altrimenti mi trovo costretto ad accettare le nuove condizioni! Dopo l'abolizione dei costi di ricarica del decreto Bersani spero che questo governo, magari anche grazie ad un movimento di cittadini indignati che solleciti l'intervento dal basso, punisca severamente questo comportamento che, a mio modesto avviso, ha tutte le caratteristiche per essere definito una vera truffa!