Attenzione agli acquisti dei telefoni con Tim
Mi hanno proposto un Telefono acquistabile a rate Samsung Halley ,in data 07 luglio ,il 09 mi danno la conferma che massimo una settimana l'avrei avuto.Dopo 10 giorni ho telefonato(per lo meno 4 volte e ogni volta minimo 20 minuti di atttesa con caduta di linea alla risposta dell'operatore)e l'operatrice mi comunicava che il telefono non era stato messo in consegna perche la collega aveva sbagliato la procedura di carico e ora era in ferie e la mia pratica nel cassetto.Quindi di nuovo la procedura di acquisto fornendo tutti i miei dati e con rassicurazione che il telefono sarebbe stato consegnato entro max 7 giorni(quindi max il 23.7).Ogni giorno dopo il 24 innumervoli volte ho trelefonato per avere notizie e mi comunicavano che il telefono era in consegna e max il 27 sarebbe stato consegnato.Il 27 mi telefona l'operatrice Tim e mi comunica che purtroppo il telefono era tornato indietro per errato indirizzo comunicato dal Corrire:l'indirizzo come anche verificato da Tim era esatto.Il 27 stesso comunico per iscritto a Tim Via fax che se non avrei ricevuto il telefono entro il 29.7 avrei annullato tutto e sarei andato ad acquistare in un negozio il telefono.il 1 agosto,non avendo ricevuto nulla vado ad acquistare il telefono e il 02 agosto invio il fax di annullamento alla Direzione di Tim con allegata la fattura di acquisto.Il giorno 06 agosto con la posta prioritaria ricevo la fattura di addebito del telefono da Tim che alla stessa risulta consegnato al sottoscritto il 27 luglio 2009.Comunicato immediastamente l'accaduto a Tim dal 06 agosto per avere la conferma dello storno immediato dell'importo a tutt'oggi gli operatori mi dicono che stanno verificando e mi daranno risposta.Non so ancora se sporgere denuncia a Tim per truffa o furto,dal momento che il mio avvocato e' all'estero,ma penso che lo faro' al piu' presto.Non vedo alcuna differenza dalle truffe per acquisti di oggetti mai arrivati tramite internet e quelli tramite Tim.