ATTENZIONE alla velocità di ADSL TIN.IT forfait (4 mega)
Vi premetto che non ho mai avuto problemi con tin.it adsl forfait a 4 mega. L'ho sottoscritta nel 2002 e da 640k è arrivata fino a 4096kbit. Poi dal 23 novembre ad oggi è successo di tutto..e cioè: la mia banda in downstream arriva al massimo a 2000kbit. Inoltro la segnalazione del guasto...e dal 23 novembre ad oggi il più totale SILENZIO. Soltanto 1 email ed un sms da parte di tin.it la quale "scarica" (giustamente...) la colpa a telecom e afferma che telecom non risponde ai suoi solleciti. Insomma io pago regolarmente da 5 anni fatture di 79.90 euro a bimestre e ad oggi mi trovo ad avere un servizio che non corrisponde a quello che pago. Un mese fa ho fatto la raccomandata con l'avvocato. Oggi la seconda raccomandata. Finirò in tribunale contro telecom. Invito tutti coloro che hanno un contratto "adsl tin.it forfait e 4 mega" ad effettuare un test di velocità col tutorial tin.it help express. Qualora la velocità da 4096kbit risultasse invece dimezzata a circa 2000kbit, Vi prego di postare qui il vostro risultato e di rendere nota la questione. Io ho contattato già un'altra persona che ha il mio identico problema.Fate reclamo e costruiamo assieme un caso contro questa ennesima violazione dei diritti di noi consumatori (..paganti e onesti ndr.).
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti