📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
ATTI GIUDIZIARI E PAGAMENTI ARRIVANO SUBITO,IL RESTO NO. LE POSTE SPIEGHINO???
asetuollo·5 May 2007·1 interventi
ingiunzioni,atti giudiziari, e schifezze arrivano fin troppo presto. se aspettiamo un pacco dobbiamo fare un reclamo tutte le volte,con chi siete accordati voi delle poste???? con agenzia delle entrate,monte dei paschi,romeo gestioni??? fatecelo sapere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.