Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Attivazione linea ADSL

Francesco · · 1 interventi
Sono ormai 3 mesi che cerco disperatamente di attivare una linea ADSL con Telecom,da poco sono riuscito a sapere il perchè non riesco a farlo.
Ho la linea ADSL attiva con un altro Gestore, per attivare l'ADSL con Telecom devo fare una richiesta di distacco.
Ma non avendo fatta io l'attivazione con un altro Gestore e non ricevendo informazioni da Telecom con chi avrei la linea ADSL non riesco a fare la disdetta!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici