Attivazione linea ADSL
Sono ormai 3 mesi che cerco disperatamente di attivare una linea ADSL con Telecom,da poco sono riuscito a sapere il perchè non riesco a farlo.
Ho la linea ADSL attiva con un altro Gestore, per attivare l'ADSL con Telecom devo fare una richiesta di distacco.
Ma non avendo fatta io l'attivazione con un altro Gestore e non ricevendo informazioni da Telecom con chi avrei la linea ADSL non riesco a fare la disdetta!!!!
Ho la linea ADSL attiva con un altro Gestore, per attivare l'ADSL con Telecom devo fare una richiesta di distacco.
Ma non avendo fatta io l'attivazione con un altro Gestore e non ricevendo informazioni da Telecom con chi avrei la linea ADSL non riesco a fare la disdetta!!!!