attivazioni fasulle
L'11/02/2008 ho fatto richiesta di attivazione al solo servizio adls tiscali confermando la mia domanda con un contratto vocale:" Mi fu assicurata attivazione entro 20gg " allo scadere di questi, ho iniziato una serie di interminabili telefonate in quanto nessuno si era fatto più vivo. Tralasciando le innumerevoli prese in giro vengo a conoscenza che non solo mi era stato cambiato il contratto in Voce(telefono più adls) ma che nella mia zona NON C'E' COPERTURA!!! faccio così subito una raccomandata di disdetta in giornata 31/03/2008 e risula ricevuta da loro il 3 aprile. Nonostante ciò la TISCALI afferma che questa raccomandata non è arrivata! faccio così un fax, ma continuano a dire che questo non è arrivato. Alla giornata di oggi dopo aver effettuato ben tre fax e tre raccomandate/R mi BLOCCANO la linea inedendomi di attivare con altro gestore. Nel momento che cerco di mettermi in contatto con loro mi mettono in attesa e non mi rispondono più.. a questo punto non so davvero come fare.