Auchan non è vicina al cliente
Scrivo solo per segnalare che il punto vendita Auchan Aeroporto di Pescara ha la gestione del Servizio Clienti curata in maniera fallimentare. Spero che nessuno di voi abbia da lamentare alcun problema di assistenza poichè, in quel caso, è più facile azzeccare la sestina vincente del superenalotto che riuscire a parlare con la segreteria addetta.
Evviva l'Italia.
Evviva l'Italia.