Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

auguri di anno funesto ad GERIT -EQUITALIA

MAIL.RU · · 17 interventi
VI AUGURO A VOI E FAMIGLIA IL PEGGIOR AUGURIO DI ANNO NUOVO FUNESTO E PIENO DI LUTTI IN FAMIGLIA VOSTRA E DI COLLEGHI.POI VERRO' A SPUTARE SULLE VOSTRE TOMBE RAZZA DI LADRI SCHIFOSI.E SE MI CAPITA SOTTO UNO DI VOI SI BECCA UNA BOTTA DI FUCILE DA CACCIA IN BOCCA E POI PORTO LA TESTA A SCUOLA AL FIGLIO....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici