Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AUGURI ENRICO!!!!

MENTORE · · 12 interventi
Ieri è stato il tuo compleanno.

Lo sappiamo tutti e speriamo che tu abbia festeggiato nella gioia e con dovizia di libagioni, rinfreschi, ricchi premi e cotillons!...

Ma ora che sei diventato un po' più grande, vorresti degnarti, almeno qualche volta, di scrivere qualche rigo di intelligenza, di cultura e di saggezza anche per il nostro forum?...

Magari dopo le ferie?... In cambio io non rivelerò quanti anni hai compiuto, d'accordo?

Tanti auguri, Enrico, a nome mio e di tutti i tuoi affettuosi detrattori.

Lucio Musto
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici