Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aumento abbonamenti treni regionali

Francesco · · 1 interventi
Sono uno studente universitario... mi ritrovo un aumento di 60 cent sull'abbonamento ai treni regionali il che equivale a circa 7 euro in più all'anno... ma per uno studente universitario è giusto che non ci siano agevolazioni??? ADUC questa è una vera e propria ingiustizia... GLI STUDENTI DEVONO ESSERE AGEVOLATI.... sopratutto xkè la qualità del servizio era, è e resterà bassissima (specie al sud)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici