Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aumento canone RAI-

Giglio Giuseppe · · 1 interventi
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione RAI Petruccioli ha detto che l'Azienda rischia gravi difficoltà finanziarie se il canone RAI non venisse aumentato per l'anno 2009. Poi ha sentenziato. "Nella legge l'adeguamento non è facoltativo ma obbligatorio". Si può facilmente replicare che non è facoltativo ma OBBLIGATORIO:1) Che l'Azienda RAI venga prima urgentemente risanata che, via gli sprechi intollerabili, sfoltimento della pletora di dipendenti assunti con la consueta liturgia del favoritismo di marca politica. 2)- E' OBBLIGATORIO che i programmi RAI facciano un salto di qualifica perchè quelli attuali sono MEDIOCRI, TEDIOSI e RIPETITIVI.3)- E' OBBLIGATORIO che la gestione finanziaria RAI sia decisamente trasparente come prevede RIGOROSAMENTE la legge. 4)- E' OBBLIGATORIO che la Televisione Pubblica NON sia ancora pascolo di lottizzazione dei partiti politici, l'alternativa? L'auspicatissima PRIVATIZZAZIONE!! NO,pertanto, all'automatismo DEFICIT Azienda= Aumento canone, come se fosse un ordinario prelievo a mezzo BANCOMAT!! PASSATE PAROLA. Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici