Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aumento metano autotrazione.

Michele · · 8 interventi
E' vergognoso l'aumento che c'è stato del prezzo del metano,in due anni siamo passati da 0,62 a 0,96!!!!!!!!
Il 50% di aumento e ora che tutti gli altri combustibili scendono il metano resta invariato.
Torniamo al diesel e inquiniamo di più, oramai il prezzo è quasi quello.
Vergogna a chi fissa il prezzo e al governo che non controlla!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici