Aumento metano autotrazione.
E' vergognoso l'aumento che c'è stato del prezzo del metano,in due anni siamo passati da 0,62 a 0,96!!!!!!!!
Il 50% di aumento e ora che tutti gli altri combustibili scendono il metano resta invariato.
Torniamo al diesel e inquiniamo di più, oramai il prezzo è quasi quello.
Vergogna a chi fissa il prezzo e al governo che non controlla!!!!!!
Il 50% di aumento e ora che tutti gli altri combustibili scendono il metano resta invariato.
Torniamo al diesel e inquiniamo di più, oramai il prezzo è quasi quello.
Vergogna a chi fissa il prezzo e al governo che non controlla!!!!!!