Aumento Spread
Mi sono recat oggi in banca per fare un rpeventivo per il mutuo, un mutuo di 90.000 euro in 12anni. Sonon adnto in banca perche' l'ultimo preventivo che avevo era di gennaio 2009 e mi si appicava oltre all'intresse del tasso fisso uno spread del 1%. Ora essendosi abbassati i tassi speravo di avere qualche bella notizia invece tutto e' rimsto ugulae perche' si, si sono abbassaati i tassi la mia banca ha aumentato lo spread al 2%!!!!
E' una cosa normale?
Nemmeno in questo momento di crisi l'unica cosa vantggiosa era aprire un mutuou coi tassi bassi e le banche si aumentano il loro guadagno????
Nessuno puo fare niente???
E' una cosa normale?
Nemmeno in questo momento di crisi l'unica cosa vantggiosa era aprire un mutuou coi tassi bassi e le banche si aumentano il loro guadagno????
Nessuno puo fare niente???