Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aumento vergognoso pedaggio autostradale NO-MI

Simone La Sala · · 2 interventi
Veramente vergognoso!
Dal 1 maggio il pedaggio autostradale sulla tratta Novara-Milano è aumentato di 60 centesimi, da 2.60¤ a 3.20¤, pari a più del 24% del rincaro rispetto al normale 2,4% di tutte le altre tratte.
Non ne capisco onestamente il motivo, visti oltretutto i diversi disservizi della tratta e le giornaliere code.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici