Aumento vergognoso pedaggio autostradale NO-MI
Veramente vergognoso!
Dal 1 maggio il pedaggio autostradale sulla tratta Novara-Milano è aumentato di 60 centesimi, da 2.60¤ a 3.20¤, pari a più del 24% del rincaro rispetto al normale 2,4% di tutte le altre tratte.
Non ne capisco onestamente il motivo, visti oltretutto i diversi disservizi della tratta e le giornaliere code.
Dal 1 maggio il pedaggio autostradale sulla tratta Novara-Milano è aumentato di 60 centesimi, da 2.60¤ a 3.20¤, pari a più del 24% del rincaro rispetto al normale 2,4% di tutte le altre tratte.
Non ne capisco onestamente il motivo, visti oltretutto i diversi disservizi della tratta e le giornaliere code.