Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ausiliari del traffico multa area residenti

Alessio · · 1 interventi
Buonasera, vi scrivo per un consiglio riguardo una multa elevatami dagli ausiliari del traffico di una società che lavora per il Comune di Firenze.
In pratica, ho un contrassegno per lavoratori che mi permette di parcheggiare nelle soste a pagamento (strisce blu) con un forte sconto, oggi però nelle vicinanze della mia attività non vi era un posto libero, e ho parcheggiato nell'area residenti in attesa che si liberasse un posto. 30 min max 1 h, e al mio ritorno ovviamente ho trovato la multa. Mi chiedevo se in questi casi ci sono i presupposti per un'eventuale ricorso, la cifra lo sò è esigua, ma dato che già pago per il parcheggio, mi rincresce essere punito per una sosta obbligata dalla mancanza di posto. Grazie in anticipo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici