auto e assicurazioni
vorrei porvi un piccolo quesito.Ho acquistato una macchina nuova 15 giorni fa e l'alro ieri sono stato violentemente tamponato ad un semaforo senza colpa.L'investitore si è preso le sue colpe e abbiamo regaolarmente compilato il CID.
dato che il danno assomma a circa 3500/4000 euro e l'auto, che ho acquistato per circa 8500 euro non verrebbe più come prima(telaio piegato)è possibile chiedere una auto nuova all'assicurazione? e se se si in che modo?
Grazie se mi risponderete.
Garibotti anna
dato che il danno assomma a circa 3500/4000 euro e l'auto, che ho acquistato per circa 8500 euro non verrebbe più come prima(telaio piegato)è possibile chiedere una auto nuova all'assicurazione? e se se si in che modo?
Grazie se mi risponderete.
Garibotti anna