Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

auto e assicurazioni

Giacomo · · 4 interventi
vorrei porvi un piccolo quesito.Ho acquistato una macchina nuova 15 giorni fa e l'alro ieri sono stato violentemente tamponato ad un semaforo senza colpa.L'investitore si è preso le sue colpe e abbiamo regaolarmente compilato il CID.
dato che il danno assomma a circa 3500/4000 euro e l'auto, che ho acquistato per circa 8500 euro non verrebbe più come prima(telaio piegato)è possibile chiedere una auto nuova all'assicurazione? e se se si in che modo?
Grazie se mi risponderete.
Garibotti anna
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici