AUTO NUOVA SOSTITUZIONE TURBINA 5° VOLTE
salve a tutti, il 17/07/2007 ho comprato una fiammante bmw 320 td coupe, ed e' iniziato il mio calvario. Oggi e' la 5° volta che si rompe la turbina, tutte le volte porto la macchina in concessonaria, vado a prendere l'auto sostitutiva e attendo una settimana prima della consegna. Passano due settimane, a scadenza fissa e la turbina si rompe di nuovo.. Ci sono i presupposti per farmi sostituire la macchina?