Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

auto usata

Claudio CONTE · · 1 interventi
Ho acquistato un'auto usata nel giugno 2007 , a dicembre dello stesso anno 2007 si guasta seriamente lasciandomi in panne in autostrada . Il guasto alla pompa di alimentazione viene riparato dal concessionario che mi ha venduto l'auto , a seguito di quanto stabilito "solo"verbalmente al momento dell'acquisto io non pago la riparazione considerandola in garanzia , ora a distanza di 8 mesi subisco l'azione legale del concessionario che pretende il pagamento di quanto , a suo dire doveroso . Posso pensare di agire legalmente o devo pagare ? cosa ne pensate ? grazie per l'eventuale aiuto , cordili saluti .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici