Autobus e mezzi pubblici gratis per i discotecari..e io pago!
La comunità, il cittadino insomma, pagherà per il buco nell'acqua volto a dissuadere i giovani all'uso dell'auto per e dalla discoteca.
Loro si vanno a divertire, si vanno a fare, si vanno a puttanare, si vanno a giocare tempo e vita e noi quì a pagargli le corriere, i tram, i treni, il cornetto, i taxi a prezzo ridotto, la prova analisi del tasso alcoolemico (in parte dai gestori), ma tutto inutile perchè non hanno la testa e con tutti questi ghiochetti, con gli slogan televisivi, con le lamentele piagnucolose non si risolve nulla. Le disgraziate famiglie non possono farci ormai più nulla. Non sono ascoltate dai figli vogliosi dello sballo, ma lo stato dovrebbe fare molto di più che, come al solito, inventarsi delle idiote risoluzioni tanto per poter poi dire..beh ho ""fatto"" qualcosa.
E io pago.
Loro si vanno a divertire, si vanno a fare, si vanno a puttanare, si vanno a giocare tempo e vita e noi quì a pagargli le corriere, i tram, i treni, il cornetto, i taxi a prezzo ridotto, la prova analisi del tasso alcoolemico (in parte dai gestori), ma tutto inutile perchè non hanno la testa e con tutti questi ghiochetti, con gli slogan televisivi, con le lamentele piagnucolose non si risolve nulla. Le disgraziate famiglie non possono farci ormai più nulla. Non sono ascoltate dai figli vogliosi dello sballo, ma lo stato dovrebbe fare molto di più che, come al solito, inventarsi delle idiote risoluzioni tanto per poter poi dire..beh ho ""fatto"" qualcosa.
E io pago.