Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Autobus e mezzi pubblici gratis per i discotecari..e io pago!

Scocciato · · 2 interventi
La comunità, il cittadino insomma, pagherà per il buco nell'acqua volto a dissuadere i giovani all'uso dell'auto per e dalla discoteca.
Loro si vanno a divertire, si vanno a fare, si vanno a puttanare, si vanno a giocare tempo e vita e noi quì a pagargli le corriere, i tram, i treni, il cornetto, i taxi a prezzo ridotto, la prova analisi del tasso alcoolemico (in parte dai gestori), ma tutto inutile perchè non hanno la testa e con tutti questi ghiochetti, con gli slogan televisivi, con le lamentele piagnucolose non si risolve nulla. Le disgraziate famiglie non possono farci ormai più nulla. Non sono ascoltate dai figli vogliosi dello sballo, ma lo stato dovrebbe fare molto di più che, come al solito, inventarsi delle idiote risoluzioni tanto per poter poi dire..beh ho ""fatto"" qualcosa.
E io pago.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici