📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
autocertificazione X caldaie a gas
angelo·24 July 2007·1 interventi
poichè ho caldaia smontata, in attesa di montarne una nuova, quindi non ho fatto l'autocertificazione per il controllo dei fumi di scarico, in caso di controlli posso essere sanzionato? nonostante la caldaia è smontata dall'inizio di quest'anno, sostituita momentaneamente da uno scaldino esistente.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.