Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AUTOVELOX CITTADUCALE FURTO LEGALIZZATO

Fabrizio · · 3 interventi
Sono un lavoratore costretto a percorrere la Via Salaria al KM 75.800 a CITTADUCALE in provincia di Rieti dove è sistemata un surreale e inutile autovelox ( lo sanno tutti nella zona) che costringe improvvisamente a rallentare al di sotto dei 60 km orari gli automobilisti ( cosa assai pericolosa in una strada con doppia corsia grande come un'autostrada). Io ed altri lavoratori abbiamo ricevuto diverse multe di euro 157,80 + decurtazione di ben 5 punti di patente) per essere andati alla "strabiliante" velocità di 72 km orari ( con il limite di 60 km orari).
Non voglio discutere di regolarità dell'apparecchio ma comunque non vi pare con un minimo di buon senso una cosa assurda e disonesta spillare così dei soldi a dei lavoratori ( che osano passare a 72 km orari in una strada vuota a due corsie). Che VERGOGNA !!!
Ma nessuno può fare qualcosa ?
Un caro saluto Fabrizio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici