Autovox non cambia il prodotto difettoso!!
Salve un anno fa ho acquistato da Papino Expert un televisore LCD della autovox, per i primi tre mesi tutto ok poi a Gennaio 2007 il primo difetto, lo porto nel centro assistenza e me lo riparano in due giorni dopo una settimana altro difetto il quadro balla.Lo riporto al centro assistenza e lui mi dice che lo deve mandare alla casa madre perche non ha i pezzi di ricambio, passano due mesi mi richiama ed io lo vado a prendere nuovamente!!Ripassa un'altra settimana e il televisore fa di nuovo lo stesso problema!!Per farla breve da Febbraio 2007 a Settembre 2007 lo portato in assistenza 6 VOLTE!!!Adesso sono comparsi altri due difetti.Ho richiamato e lui mi dice che lo devo riportare nuovamente per poi poterlo mandare alla casa madre!!Ma io sono stanco di andare e venire dal centro assistenza(sono 40 km all'andata e 40 al ritorno),Gli ho detto che loro mi devono cambiare l'apparecchio ma non me lo vogliono cambiare!!!perche' secondo me loro prendono tempo fino a quando a Settembre 2008 scade la garanzia!!!Ma io mi sto sentendo truffato da questi signori !!Allora ho chiamato Papino e loro mi hanno detto che ci pensavano loro.Difatti richiamando dopo una settimana un titolare di papino ha voluto il seriale del televisore e mi ha detto che la pratica la mandava addirittura al patron di autovox!!Intanto e' passato un'altro mese ma non ho ancora avuto notizie del venditore.Non so come comportarmi!!aspettare ho mandare una lettera di messa in mora!!Grazie per una vostra risposta