Avranno l'onestà ed il senso civico di scusarsi?
l'ex Comandante della Guardia di Finanza Gen. roberto Speciale è stato assolto dalle calunnie che taluni ed un corretto giornale gli avevano mosso, era accusato di peculato. Per chi non ricorda i fatti rammento che il Gen. Roberto Speciale è quel galantuomo che non si piegò ai disegni che il ministero delle finanze del governuccio prodi stava tessendo e così uscì fuori non dal cilindro sinistro la storia delle spigole . Avevano fatto male i conti perchè si sono trovati davanti un galantuomo con dei batacchi che se li sbatteva in testa alla jena ridens forse gli faceva entrare in testa un pò di sale.
Ora che certa stampa e certi "galantuomini" sono stati sputtanati avranno in coraggio civico di chiedere almeno scusa? No, loro sono intellettuali, sono la verità ( dalle mie parti si dice "verità del c...o"). Sicuramente questa notizia sulla stampa estera e su Repubblica sicuramente non ci sarà e così mi sono permesso di riportarla.Rammento, per chi ha un pò di buonsenso, che quando Speciale fu accusato INGIUSTAMENTE in parlamento dal ministro delle finanze il capo dello Stato che è anche comandante supremo delle FF.AA.non mosse un dito.
Ora che certa stampa e certi "galantuomini" sono stati sputtanati avranno in coraggio civico di chiedere almeno scusa? No, loro sono intellettuali, sono la verità ( dalle mie parti si dice "verità del c...o"). Sicuramente questa notizia sulla stampa estera e su Repubblica sicuramente non ci sarà e così mi sono permesso di riportarla.Rammento, per chi ha un pò di buonsenso, che quando Speciale fu accusato INGIUSTAMENTE in parlamento dal ministro delle finanze il capo dello Stato che è anche comandante supremo delle FF.AA.non mosse un dito.