Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aziende italiane efficienti - Giocattoli

Marcello · · 0 interventi
Vorrei invitare tutti i consumatori a segnalare le aziende italiane con le quali hanno avuto ottime esperienze, in modo da segnalarle ad ulteriori consumatori. In breve la mia esperienza con RE-EL Toys di Modena. Per Natale ho acquistato un modellino d'auto radiocomandato, che per incuria del bambino che l'utilizza o per un componente difettoso del telecomando dopo qualche giorno si e' rotto un perno interno. Ho cercato l'indirizzo email su internet e ho scritto all'azienda che lo commercializza, chiedendo se fosse stato possibile reperire il pezzo. Ebbene, in giornata mi hanno contattato telefonicamente per avere i dettagli del componente, e nel giro di 2 giorni mi e' stato spedito a casa senza nessuna spesa da parte mia. Inutile dire che con tante aziende che operano in malo modo, sono rimasto sbalordito dalla cortesia, solerzia ed efficienza del servizio di questa azienda, che ringrazio ancora.
Saluti
Marcello
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici