Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Azionisti Parmalat

Marcello · · 1 interventi
Io sono un azionista Parmalat e sono fiero di dirlo anche se il sig.Bondi dal suo piano vuole tenermi fuori trattandomi come quelli che hanno provocato il dissesro della societa.Vi risparmio di tutte le cose che nella vicenda non sono chiare,ormai le sappiamo tutti,ma vi voglio dire che non cpisco perche' a noi piccoli azionisti ,onesti,ci cacciono anche se io ma moltri altri saremmo anche disposti ad iniettare altra liquidita' nella nostra azienda purche' saremmo considerati ancora azionisti e non "cenere".Io mi rivolgo a tutti gli azionisti Parmalat dicendo:NON E'GIUSTO quindi uniamoci e facciamo in modo che non ci escludino perche' noi siamo le fondamenta di questa societa'e se i grandi azionisti hanno truffato cacciateli ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.La Parmalat non e' fallita e quindi la parte malata deve andare via ma la parte sana deve continuare ad esistere.Potete dire la vostra sulla bacheca di Yahoo,dove siamo tanti e ci stiamo organizzando per non farci portare via quello che e' nostro.Ripeto si puo' partire anche da zero ma voglio partire anche io.Arrivederci
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici