E i baccala applaudono
Che schifo,
martedì sera a ballarò su oltre due ore spese per sparlare di Berlusconi soltanto poco più di un minuto è stato concesso a chi rappresenta la piccola e media impresa italina per parlare della crisi economica. motivo. sicuramente perchè il rappresentante della pmi avrebbe difeso l'operato del Governo. Per queste trasmissioni da voltastomaco siamo costretti anche a pagare. Che bello e i soliti baccalà ad applaudire, basta parlar male di chi cerca di toglierli dalla merda.
martedì sera a ballarò su oltre due ore spese per sparlare di Berlusconi soltanto poco più di un minuto è stato concesso a chi rappresenta la piccola e media impresa italina per parlare della crisi economica. motivo. sicuramente perchè il rappresentante della pmi avrebbe difeso l'operato del Governo. Per queste trasmissioni da voltastomaco siamo costretti anche a pagare. Che bello e i soliti baccalà ad applaudire, basta parlar male di chi cerca di toglierli dalla merda.