Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

E i baccala applaudono

lo squalo · · 2 interventi
Che schifo,
martedì sera a ballarò su oltre due ore spese per sparlare di Berlusconi soltanto poco più di un minuto è stato concesso a chi rappresenta la piccola e media impresa italina per parlare della crisi economica. motivo. sicuramente perchè il rappresentante della pmi avrebbe difeso l'operato del Governo. Per queste trasmissioni da voltastomaco siamo costretti anche a pagare. Che bello e i soliti baccalà ad applaudire, basta parlar male di chi cerca di toglierli dalla merda.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici