Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ballottaggi: il caso Saronno

Ettore Chiacchio · · 7 interventi
Alla candidata sindaco (trombata e non so se solo in senso elettorale) ANNA LISA RENOLDI

Mi sono visto recapitare nella mia cassetta della posta una tuo volantino pubblicitario per la campagna elettorale indirizzato specificamente a me (mio nome e indirizzo sulla busta)

1) chi ti ha dato i miei dati anagrafici? Devo pensare che li hai acquisiti illegalmente, senza autorizzazione, dalle liste del comune?
2) come vuoi che giudichi un tale spreco di carta (in epoche di email e messengers), inchiostri inquinanti, risorse economiche ed umane(era spedito per posta ordinaria e non sempicemente imbucato a mano) e per di più fatto in modo illegale? (vedi punto 1)
3) ti vantavi nel volantino dell'appoggio di silvio berlusconi (si vedeva la sua firma ad appoggio della tua candidatura)
beh il primo pensiero che ho fatto è
stato che anche tu sia stata un' "utilizzata finale"...e quindi sono stato pervaso da un senso di disgusto!
4)volevo disertare le urne (schifo in ugual modo la finta destra e la finta sinistra) ma sei riuscita a farmi schifare più te che la tua controparte e mi sono recato alle urne (controvoglia) votando il tuo avversario per quanto appena esposto!

Quanto da me dedotto deve essere stato condiviso da molti perchè sei riuscita a passare da un vantaggo schiacciante al primo turno

(10.840 voti 48,44% contro 6.124 voti 27,36% del tuo avversario)

ad una sconfitta secca al secondo turno
8.611 51,72% il tuo avversario
8.037 48,27& tu

Come vedi alle volte non è utile vantarsi sui propri volantini elettorali di far parte del "gruppo misto" delle "utilizzate finali" di berlusconi

Ritirati con ignomia dalla politica insieme al tuo santo(?) protettore(!!!)

Consiglio a tutte le "utilizzate finali" presenti, passate e future di silvio b. che si affacceranno in politica:

"La prossima volta non inondate di immondizia l'elettorato: ne avrete solo vantaggi!"

N.B. Il tuo avversario non lo chiamo neanche per nome visto che NON lo appoggio in alcun modo!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici