Balzelli strani.....chiedo consiglio
Salve, vorrei porre un quesito alla Vs. attenzione. Sono un socialmente utile della sardegna e lavoro presso la provincia di Carbonia Iglesias all'ufficio della segreteria del Consiglio Prov.le. Oltre a percepire l'assegno dall'INPS, prendo anche l'integrazione della Regione (104 ¤) e un'integrazione oraria dalla provincia stessa. Da alcuni mesi ho fatto l'accreditamento alla Posta devo ho un conto. Il problema che è sorto da questo mese (settembre) è che mi vengono decurtati ¤2,58 per ogni accredito fatto dalla provincia, mentre per quello dell'INPS è tutto regolare. Chiedendo in ragioneria della provincia mi sono sentito dire che è la commissione che chiede la banca (Banco di Sardegna, in contratto con la provincia) per ogni bonifico. E' legale tutto questo? Perchè devo essere io a pagare il bonifico se non ho nulla a che fare con la succitata banca? Non dovrebbe farsene carico l'ente che mi paga? Con quale diritto mi vengono scontati questi soldi,se io sono il beneficiario del bonifico? Vi chiedo aiuto perchè non so a chi rivolgermi, mi sembra un sopruso bello e buono!!! Grazie in anticipo a chi mi saprà dave qualche notizia su come comportarmi. Antonio dalla Sardegna.